Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale, con sede a Seregno (MB).
Siamo alla ricerca di 1 Commercialista. La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior.
Mansioni
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
* Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
* Stesura modelli unici società di persone e società di capitali;
* Consulenza fiscale a PMI;
* Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;
* Redazione di bilanci, con documenti collegati;
* Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770, Intrastat);
* Gestione pacchetto Clienti affidato;
* Pratiche amministrative;
* Consulenza ordinaria e straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
* Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
Requisiti indispensabili
* Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale conseguita;
* Esperienza precedente di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale;
* Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale;
* Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI);
* Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale);
* Domicilio Monza e/o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio;
Completano il profilo
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Empatia;
* Ottime doti organizzative;
* Spiccata attitudine al lavoro in team;
* Capacità di coordinamento;
* Flessibilità;
Cosa offre l'Azienda
Inserimento immediato full time, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. Iva, sia a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate,
Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico.
Sede di lavoro: Seregno (MB).
Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email lauravannelli@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr