Per il sevizio mensa presso il P.O. AMIATA SENESE ABBADIA SAN SALVATORE (SI) stiamo cercando ADDETTI/ADDETTE AI SERVIZI MENSA
Le risorse saranno inserite nella mensa ospedaliera in nostra gestione presso il P.O. AMIATA SENESE ABBADIA S. SALVATORE per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico, si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- disponibilità a lavoro part-time 18 ore settimanali;
- Attestato alimentaristi in corso di validità;
- mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato con orario part-time 18 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo a scalare durante la settimana, su turni concentrati nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 18.30.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com