Il Gruppo Banca Finint è una realtà finanziaria indipendente che da oltre 40 anni affianca imprese, imprenditori, famiglie, investitori e istituzioni finanziarie nella loro crescita grazie ad un’offerta sinergica e integrata di prodotti, servizi e soluzioni di altissimo profilo. Attraverso le proprie società Banca Finint, Finint Private Bank, Finint Investments SGR e Finint Revalue, il Gruppo opera nei settori del Corporate & Investment Banking, del Private Banking e Wealth Management, degli investimenti alternativi (real assets e private assets) e del Non Performing Exposure (NPE).
Allo scopo di strutturare il proprio organico, Banca Finint è alla ricerca di un/una Facility Specialist per implementare il team dell’ufficio Space & Mobility Management.
Principali attività
* Gestione delle attuali sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio italiano;
* Gestione apertura di nuove sedi e/o della chiusura di quelle esistenti;
* Verifica ed aggiornamento dei requisiti di sicurezza sul lavoro delle sedi del gruppo;
* Coordinamento degli interventi in occasione di problematiche segnalate negli immobili
* Modifica o esecuzione di nuove mappature di spazi del gruppo
* Gestione ricezione del materiale ordinato ai fornitori;
* Gestione del magazzino generale (carico, conservazione e scarico dei beni) e della congruità delle scorte;
* Distribuzione, sulla base delle richieste delle Unità Organizzative, dei materiali di consumo;
* Controllo dei sistemi di allarme e di sicurezza;
* Gestione del sistema di sicurezza fisica della Banca (chiavi, tessere, chiavi elettroniche) e della tenuta dei registri delle chiavi in carico alle Unità Organizzative.
Requisiti
* Diploma di geometra o laurea breve in Architettura o affini;
* Buona conoscenza degli applicativi Office in particolare Excel e Power Point;
* Buona conoscenza di AutoCAD o simili;
* Attitudine al Team working e al problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a trasferte.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Conegliano (TV)
Inserimento: per questo ruolo l’azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata.
#J-18808-Ljbffr