Posizione: ADDETTO BACK-OFFICE
Ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle operazioni bancarie ed assicurative.
Descrizione del ruolo:
Sarai inserito all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire supporto all'Area Back-office in uno dei seguenti rami:
Finanza:
* Gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti;
* Elaborazione flussi e relativi controlli;
* Quadratura portafoglio terzi e proprietà;
* Controlli flussi per prodotti assicurativi e finanziari;
* Corporate action;
* Gestione dei Fondi Pensione;
* Trasferimenti di titoli.
Fondi previdenziali:
* Gestione del ciclo di vita del fondo previdenziale;
* Avanzamento delle pratiche;
* Risposte a sistema di ticketing.
Fondi di investimento:
* Evasione di richieste di trasferimento fondi di investimento tra collocatori su suolo nazionale ed estero;
* Quadratura tra le informazioni fornite dalle varie controparti finanziarie;
* Compilazione ed approvazione della pratica e sottomissione ai Transfer Agent per successiva approvazione.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Consulenza del Lavoro o similari;
* Buone competenze nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office;
* Flessibilità nel cambio di attività ed area di competenza.
Così sei tu?
Percorso di crescita professionale.