HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda commerciale di Limena (PD), ricerchiamo:
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo nella gestione degli adempimenti contabili ordinari e straordinari. Nello specifico si occuperà di: contabilità generale, ciclo attivo e passivo, liquidazione IVA, prima nota e scrittura bilancio ante imposte.
Requisiti:
1. diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
2. esperienza pregressa;
3. Ottima padronanza di PC Office.
Offerta Contrattuale: Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, full time lun-ven 8:30-17:30.
Sede di Lavoro: LIMENA (PD)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr