Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1° Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attività principali:
• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;
• Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
• Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;
• Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività;
• Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini. Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus;
• Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior.
• Familiarità con i principali software di produttività;
• Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN/WAN;
• Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;
• Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
• Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
• Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi;
• Il possesso di certificazioni IT (ad es. CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus;
Responsabilità:
Si offre:
•CCNL di riferimento: Commercio-Terziario;
•Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
•Piano di welfare aziendale;
•Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
•Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 02/01/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Treviso (Treviso)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).