Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico e siamo stati incaricati della selezione di un/a:
ADDETTO / A AL MONTAGGIO
La risorsa si occuperà di:
* Montaggio a banco di argani;
* Assemblaggio dei diversi componenti attraverso l'utilizzo degli appositi strumenti.
Si richiede:
* Esperienza pregressa come carpentiere o addetto al montaggio meccanico;
* Conoscenza dei principali strumenti da officina (quali avvitatori, cacciaviti, etc);
* Capacità di lettura del disegno tecnico.
Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00, dal Lunedì al Venerdì - si richiede occasionalmente disponibilità a straordinari.
Inquadramento e proposta contrattuale: Da definire in base al profilo, sulla base di quanto emergerà dai colloqui di selezione.
Benefit: buoni pasto da 8 /gg.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it