MANUTENTORE MECCANICO PER AZIENDA ALIMENTARE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata: Treviglio (BG), Lombardia
Cosa Offriamo:
Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda
Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella mansione
Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
Descrizione del ruolo:
Manutenzione ordinaria: eseguire gli interventi periodici programmati e la manutenzione quotidiana volta a garantire la disponibilità degli impianti (anche in collaborazione con aziende esterne)
Manutenzione programmata straordinaria: la risorsa dovrà occuparsi di eseguire e seguire in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione ed i fornitori esterni, gli interventi periodici programmati
Ricerca guasti che consenta in tempi brevi il ripristino del normale svolgimento delle attività produttive
Gestione documentale: aggiornamento del Registro interventi, creazione di reportistica periodica
Requisiti che chiediamo:
Ottima conoscenza della meccanica (riduttori, trasportatori a coclea)
Esperienza nella manutenzione di pompe centrifughe e monovite
Esperienza nella saldatura
Diploma in ambito meccanico/meccatronico
Ottima capacità di analisi e problem solving
Proattività ed ottima capacità di lavorare in squadra
Indispensabile pregressa esperienza nella manutenzione di impianti complessi, maturata preferibilmente del settore alimentare o chimico
Necessaria disponibilità alla reperibilità ed al lavoro domenicale.
Gradito buon livello di inglese
Descrizione Azienda Cliente: La nostra azienda cliente è leader nel settore della lavorazione di scarti animali per la produzione di mangimi. Con una lunga esperienza nel settore, l'azienda si impegna a fornire prodotti di alta qualità nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
Ambiente di lavoro: Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e supportivo, dove la crescita professionale e lo sviluppo delle competenze sono al centro del nostro impegno. I nostri manutentori avranno l'opportunità di lavorare con tecnologie avanzate e di partecipare attivamente al miglioramento continuo del processo produttivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axltrv Business Unit di Treviglio