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1 Hotel Operations Manager (Venezia) Hotel 5 stelle
L’azienda cliente:
Gruppo alberghiero italiano, leader nei segmenti upscale, upper-upscale e di lusso. Con 30 hotel situati nel cuore delle destinazioni italiane più attraenti, oltre che a Londra, Parigi e New York.
Chi cerchiamo: Direttore Operativo di un Hotel 5 stelle di recente riapertuta a Venezia.
Responsabilità:
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa quotidiana dei servizi dell'hotel. La supervisione e il coordinamento dei Capi Dipartimento per migliorare l'efficienza dei servizi, raggiungendo e superando gli obiettivi di fatturato e soddisfazione degli ospiti.
In dettaglio:
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura del servizio per fidelizzare la clientela.
Contribuire, insieme al DG, allo sviluppo di budget realistici e di obiettivi strategici a breve e lungo termine per l'hotel.
Offrire una leadership efficace al team di gestione e agli altri membri del personale per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e motivazione.
Pianificare, dirigere e coordinare la fornitura dei servizi di tutti i dipartimenti operativi per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti.
Assicurarsi che i costi siano controllati in tutti i dipartimenti operativi e analizzare regolarmente i risultati per identificare opportunità di miglioramento e intraprendere azioni appropriate.
Tenere briefing e riunioni regolari con il team dei Capi Dipartimento per mantenere un ambiente di condivisione di orientamenti e feedback, cercando input dal team per migliorare sia l'esperienza del personale che quella dei clienti.
Requisiti:
Formazione ed Esperienza:
Laurea o diploma in Gestione Alberghiera, Turismo o discipline affini.
Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione alberghiera, preferibilmente in strutture di lusso.
Competenze Tecniche:
Solida esperienza nella gestione dei reparti Food & Beverage e Room Division.
Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera (preferibilmente Opera).
Capacità di gestire budget, proposte di fatturato e previsioni dei risultati.
Competenze in revenue management e strategie tariffarie.
Competenze Manageriali:
Forti capacità di leadership con uno stile inclusivo e motivante.
Eccellenti capacità organizzative e un forte senso di responsabilità.
Capacità di problem solving e proattività.
Esperienza nella gestione delle risorse umane e nella formazione del personale.
Competenze Relazionali:
Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
Capacità di affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace.
Attitudine a lavorare in team e a creare un ambiente di lavoro positivo.
Lingue:
Italiano – fluente.
Inglese – fluente.
La conoscenza di lingue aggiuntive è un plus.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione parametrata al profilo del candidato, MBO e (se necessario) alloggio.
Ral 60/65K + MBO (20% ral), + ticket restaurant+mance
Vantaggi aggiuntivi tra cui:
Soggiorni scontati esclusivi all'interno del gruppo.
Inoltre:
Opportunità di avanzamento di carriera.
La possibilità di far parte di un'organizzazione ambiziosa e premurosa.
Sede di lavoro: Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale