Per societ di consulenza che collabora con importante cliente dell'indotto aeronautico, Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate (Va), ricerca un Service Engineer.
La persona inserita si occuper di gestire le richieste del cliente e le problematiche relative ai clienti aziendali del settore aeronautico.
Responsabilit :
- Fornire supporto tecnico ai clienti nel settore aeronautico
- Gestire le richieste dei clienti, fornendo soluzioni efficaci e tempestive
- Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problemi tecnici
- Monitorare e analizzare i dati relativi alle prestazioni dei prodotti
- Fornire formazione tecnica ai clienti, se necessario
Si richiede:
- Laurea ingegneria aeronautica/aerospaziale (triennale o magistrale);
- Esperienza lavorativa non necessaria, ma si valuteranno positivamente eventuali stage o tirocini nel settore;
- Conoscenza delle normative e dei processi nel settore aeronautico;
- Capacit di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti;
- conoscenza della lingua inglese tecnica (livello B2/C1);
- buon utilizzo di Excel e degli strumenti informatici;
- buone doti relazionali e comunicative.
La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento verranno valutati in base al profilo.
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Sesto Calende.
Data inizio prevista: da concordare.
Data inizio prevista: 24/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Citt : Sesto Calende (Varese)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca