InRebus Technologies nasce come software house e consulting company.
Oggi è un'azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
Siamo alla ricerca di un Supporto tecnico Junior per azienda cliente con competenze in ambito elettronico e informatico, per fornire supporto tecnico di diagnostica elettrica/elettronica a concessionarie e officine del settore automotive.
La figura si occuperà di risolvere problemi di sistema e supportare da remoto i clienti italiani e della rete europea nella gestione e risoluzione di problemi tecnici.
Responsabilità principali:
* Gestione di ticket di assistenza tecnica da remoto, in collaborazione con concessionarie e centri assistenza.
* Diagnosi di problematiche elettroniche/informatiche
* Identificazione e risoluzione di conflitti di sistema e di errori comuni legati all'uso dei software di diagnosi.
* Attività di troubleshooting
* Passione per l’elettronica, l’informatica e il settore automotive.
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Conoscenza obbligatoria del tedesco (min B2)
Sede: Torino
Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio