Azienda cliente operante nel settore servizi connettività e telecomunicazioni in forte espansione, orientata all'innovazione, sviluppo e sperimentazione nuove tecnologie, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SALES ADVISOR da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato .Luogo di lavoro: Bergamo La persona inserita per importante progetto di ampliamento rete commerciale in affiancamento al responsabile di zona, dopo specifica fase di affiancamento su prodotti, servizi e metodologie, metterà in atto tutte le azioni legate alla vendita e sponsorizzazione della gamma servizi aziendal i.Il ruolo di SALES ADVISOR prevede:
* Gestione clienti attivi (fidelizzazione, cura, ampliamento gamma servizi);
* Scouting nuovi clienti (attività prevalentemente rivolta a PMI e Privati);
* Analisi fabbisogno del cliente (fattibilità, preventivazione costi, definizione capitolati di fornitura)
* Forte capacità organizzativa, propensione al lavoro in team e orientamento al risultato .
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito Laurea o Diploma preferibilmente a indirizzo tecnico
* aver maturato esperienza in ruolo commerciale di almeno due anni
* essere disponibili a lavorare dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di Addetto Vendite
* Retribuzione annua lorda a partire da euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
* Corsi focalizzati sulla vendita, premi al raggiungimento di obiettivi, buoni pasto
* In dotazione telefono, pc portatile ed auto aziendale .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia .Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75Settore: TelecomunicazioniRuolo: Commerciale/VenditeSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .Chi siamo Relizont è Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione I, autorizzata all’attività di Somministrazione di Lavoro (a tempo determinato e indeterminato), all’attività di Ricerca e Selezione, Intermediazione e Ricollocazione (Aut. ANPAL Prot. ).Operiamo secondo quanto previsto dalla Legislazione Italiana, nel pieno rispetto dei Decreti Legislativi 276/2003 e 81/2015, del CCNL di categoria delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro e dei CCNL applicati dalle aziende Clienti; versiamo regolarmente i contributi agli Enti Bilaterali di categoria ( ed Ebitemp) per poter finanziare percorsi di formazione destinati ai lavoratori Somministrati e garantire loro l’accesso al welfare di categoria .
* I nostri Account aiutano i Candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzandone competenze ed attitudini di cui le nostre aziende Clienti hanno bisogno per sviluppare il proprio business. #AlLavoroPerIlVostroDomani
* Il nostro obiettivo è risolvere il fabbisogno di personale delle Aziende che si affidano a noi, ricercando e selezionando persone in grado di ricoprire un ruolo specifico. Per noi è fondamentale conoscere ogni Candidato, indagando sia le competenze che ha maturato durante il suo percorso personale e professionale, sia le motivazioni che lo spingono a cercare una (nuova) opportunità di carriera. #AlLavoroPerIlVostroDomani
SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web