La nostra azienda, con sede a Città Sant'Angelo (PE), cerca un collaboratore per la gestione dei clienti e fornitori presso una importante società farmaceutica nella zona di Pianella (PE).
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio tecnico amministrativo e si occuperà della consulenza in back-office ai clienti e fornitori, mantenendo costantemente aggiornata conoscenza delle normative vigenti.
Compiti e responsabilità
* Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori;
* Consulenza in back-office;
* Mantenimento aggiornamento sulla legislazione vigente;
Requisiti richiesti
* Diploma di istruzione superiore;
* Esperienza lavorativa in azienda nel ruolo analogo;
* Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel, software di fatturazione, gestionali aziendali);
* Ottime capacità comunicative e precisione;
* Ottima capacità di apprendimento e ambizione;
* Possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede aziendale;
Orario di lavoro
Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Tipologia di contratto
Iniziale contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, finalizzato a stabilizzazione in azienda.