Mansione
Randstad Intempo S.p.A., Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210 SG, ricerca per azienda cliente
Addetto al back office - Pisa (PI)
DESCRIZIONE:
La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda di grandi dimensioni e dovrà occuparsi di attività di segreteria presso la reception.
REQUISITI
-Diploma di maturità;
-Esperienza in ambito di segreteria o back office;
-Buona padronanza dei principali strumenti informatici: Pacchetto Office, anche Excel;
-Completano il profilo precisione, puntualità e capacità di lavorare in team.
-Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
ORARIO DI LAVORO: Da lunedì al venerdì: 9.00/13.00 e 15.00/19.00.
SEDE DI LAVORO: Pisa (PI)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Full time. Tempo determinato finalizzato all'assunzione.
CCNL Edilizia aziende Industriali
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
by helplavoro.it