Per azienda leader nella produzione di componentistica per macchine agricole stiamo selezionando la figura di un/a impiegato/a da inserire nell’ufficio acquisti. Posizione: La figura si occuperà di presidiare efficacemente l’intero processo degli ordini e conducendo negoziazioni efficaci. Dovrà gestire le trattative con i fornitori discutendo di modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto. Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, monitorare i volumi, la qualità, il timing e le consegne. Inoltre, dovrà produrre reportistica relativa all’andamento dei costi ed analisi degli scostamenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nell’ufficio acquisti, preferibilmente di almeno due anni, e aver gestito acquisti per ordini di conto lavoro meccanico. Comprovata conoscenza del settore metalmeccanico, della documentazione e delle logiche di magazzino. Deve inoltre avere un’ottima conoscenza di excel e preferibilmente del programma ARXivar. E’ richiesto il titolo di studio diploma o laurea in ambiti tecnici-meccanici. Altre informazioni: L’azienda offre un contratto a tempo pieno e indeterminato con adeguato periodo di prova CCNL COMMERCIO con compensi e livello adeguati al mercato di riferimento e in linea alle competenze e conoscenze del candidato prescelto. Sede: Villanova di Castenaso Orario: full-time Per candidarsi inviare il cv a jobspheragroup.it indicando come oggetto della mail il riferimento CIacq25. J-18808-Ljbffr