Per il nostro team siamo alla ricerca di una figura da dedicare al ruolo diProject Managerda inserire presso la sede diPomezia.La risorsa selezionata sarà coinvolta nelprogramma PNRRper la gestione e la rendicontazione delle attività relative alla commessaFiberCopin ambitoAs Built .Responsabilità principali:
Pianificazione e gestione delle attività : definire e monitorare le scadenze di progetto, garantendo il rispetto dei tempi e delle risorse disponibili.
Coordinamento delle risorse interne : supervisionare il lavoro delle risorse coinvolte nel progetto, assicurando un’efficace collaborazione e il raggiungimento degli obiettivi.
Rendicontazione e reportistica : preparare e aggiornare regolarmente la rendicontazione delle attività svolte, redigere i SAL settimanali e monitorare l’avanzamento dei lavori.
Aggiornamento cartografico : gestire gli aggiornamenti delle mappe e delle planimetrie in linea con l’evoluzione del progetto.
Gestione del rapporto con il cliente : fungere da punto di riferimento per il cliente, garantendo un’interazione costante e professionale durante tutte le fasi del progetto.Competenze richieste:
La risorsa ideale è in possesso diun Diploma Tecnico o di Laurea Gestionale;
Esperienza consolidata come Project Manager, preferibilmente in ambitotelecomunicazionie gestione progetti FiberCop;
Conoscenza approfondita dei programmi diaggiornamento cartografico;
Ottimagestione delle risorse, capacità di lavorare sotto pressione e capacità di lavorare secondo priorità nel rispetto delle scadenze stabilite, proattività, buona capacità di gestire i picchi di lavoro;
Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
Ottime doti comunicative in quanto il candidato dovrà mantenere un costante dialogo con tutti i soggetti convolti nel progetto.Offriamo un contratto CCNL Telecomunicazione a tempo indeterminato, opportunità di crescita e formazione continua. La posizione prevede trasferte su cantieri a Roma e Sassari, dando l’opportunità di arricchire la tua esperienza lavorativa in contesti diversi.La selezione sarà svolta nel pieno del rispetto dei principi delle pari opportunità e di DEI.