Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti nell'ambito della GDO Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente - Capacità di ascolto empatico e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Disponibilità a lavorare su turni con flessibilità oraria - Possibilità di svolgere il lavoro in modalità remota. Orario: Full-time su turni Sede di lavoro: Pescara e comuni limitrofi Humangest S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. L'azienda rifiuta qualsiasi forma di discriminazione, sia durante il processo di selezione che sul posto di lavoro, in conformità con le leggi nazionali che tutelano i diritti fondamentali delle persone. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato