Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda del settore farmaceutico, un: HELP DESK Responsabilit La risorsa che stiamo cercando verr chiamata a svolgere le seguenti attivit : -Fornire supporto tecnico su più livelli agli utenti interni, curando l’installazione, la configurazione e la dismissione delle postazioni di lavoro (desktop, notebook, stampanti ecc.) -Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system, assicurando una risoluzione tempestiva. -Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problemi complessi. -Documentare le procedure e le soluzioni in compliance con le normative aziendali Competenze -Conoscenza dei Sistemi Operativi: Esperienza con Windows e Linux. -Supporto Hardware e Software: Capacit di diagnosticare e risolvere problemi relativi a computer, stampanti e software applicativo -Rete e Sicurezza: Comprensione delle reti, protocolli di rete e pratiche di sicurezza informatica. -Competenze in Database: Familiarit con sistemi di gestione database (es. SQL) e strumenti di reportistica. -Familiarit con le principali Piattaforme Cloud e software di virtualizzazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca