Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di Addetti Customer Service in Lingua Tedesca per fornire assistenza telefonica a soci e assicurati auto tedeschi che transitano sul territorio italiano e si trovano in difficoltà.
Responsabilità:
Le risorse selezionate si occuperanno di:
* Fornire supporto telefonico e risolvere tempestivamente le problematiche dei clienti.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2).
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Attenzione e precisione.
* Possesso di PC e connessione internet personale per smart working.
Sede di lavoro:
Full smart working.
Formazione:
Propedeutico all’inserimento sarà un corso preassuntivo della durata di 5 giorni da remoto (frequenza giornaliera di almeno 6 ore) e 1 settimana in presenza a Monza (spese di trasferimento in loco e alloggio rimborsate).
Offriamo:
* Contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre.
* Orario di lavoro full-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica (possibilità di part-time al 50% o 75%).
* CCNL turismo (14 mensilità), con una paga lorda mensile di circa 1.600€ (full-time) – lordo orario 9,235€ e ticket da 7 € giornalieri (non per part-time 50%).
Se sei appassionato di assistenza clienti e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo CV! Unisciti a noi e fai la differenza nel supporto ai nostri soci e assicurati!
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