Il nostro team è specializzato nella gestione di problemi immobiliari complessi inerenti immobili residenziali, uffici e negozi di lusso a Milano, in Italia e nel mondo. Da noi troverai un ambiente fortemente motivante, aperto alla collaborazione per continuare a crescere e a svilupparti come professionista e come persona.
Siamo alla ricerca per la nostra sede di Milano di un architetto o ingegnere edile necessariamente iscritto all'albo.
Il/La candidato/a ideale possiede un'attitudine al lavoro in autonomia e buona organizzazione, un'esperienza di almeno due anni nella progettazione di interni e nello svolgimento di pratiche catastali, edilizie e urbanistiche, la capacità di utilizzo di software di progettazione 2D e software grafici standard e una buona curiosità verso l'informatica.
Il ruolo, a tempo pieno riguarda lo svolgimento dei seguenti compiti:
supporto al team di vendita mediante il rilievo di superfici, le verifiche di conformità catastale e urbanistica, la progettazione di massima di interni e la gestione di formazione di base per il team stesso su argomenti tecnici di attualità;
coordinamento delle attività tecniche nel settore delle nuove costruzioni (in avvio entro l'estate un progetto da 50 mln di euro);
l’affiancamentoall’AD nella preparazione di valutazioni immobiliari e nella gestione operativa dei mandati ricevuti.
Contratto e Remunerazione
L'impiego prevede un contratto con Partita Iva con un corrispettivo da definire in funzione della seniority, idealmente in un range compreso tra € 1.500 e € 1.800 al mese, oltre a una remunerazione connessa con la gestione dei progetti di nuova costruzione e a bonus di team connessi con l'andamento del fatturato aziendale.
Benefici
Come risorsa della Best Esclusive Residential Property Consultancy Italy 2020 e 2021 puoi beneficiare di una curva di apprendimento ripida sin dal primo giorno con una traiettoria di crescita professionale elevata. Vederti crescere e crescere insieme a te è il nostro maggior successo! Con una cultura aziendale basata su competenza, cura, correttezza, sostenibilità, innovazione e la capacità di fare rete siamo un team con un straordinario spirito di squadra. Gestisci il tuo tempo e cura i tuoi affari con i nostri accordi di lavoro flessibili che supportano le persone nelle diverse fasi della loro vita. Lavoriamo ogni giorno per creare un ambiente inclusivo per tutte le persone e un’attività a prosperità condivisa. Per questo abbiamo bonus annuali personali e di team.
Se vuoi costruire qualcosa di cui essere orgoglioso e credi nella nostra visione, ti vogliamo nella famiglia Tirelli & Partners!
Su Tirelli & Partners
Fondata nel 1987 come atelier per acquirenti e venditori di immobili di lusso, siamo conosciuti come una delle più prestigiose società immobiliari in Italia e come innovatori della consulenza immobiliare.
Siamo una società benefit, forma giuridica che abbiamo adottato per poter inserire tra i nostri obiettivi, oltre a quelli economici anche una serie di traguardi di beneficio comune e di restituzione alla comunità.
Essere scelti e apprezzati dai propri clienti significa avere rispetto e profondo interesse per loro e per le loro esigenze. Non è dunque un caso se per due anni di fila (2020 e 2021) ci è stato conferito l’award come Best Esclusive Residential Property Consultancy Italy. Primi in Europa tra le società immobiliari, ci è stata riconosciuta nel 2020 la certificazione B Corp, che viene assegnata alle imprese che agiscono secondo i più elevati criteri di responsabilità sociale e ambientale:
responsabilità sociale, perché la nostra ragione d’essere è testimoniare che per essere un’impresa di successo è necessario mettere al centro le persone e costruire insieme a esse delle relazioni umane che riempiano di senso il nostro lavoro e dunque la nostra vita;
responsabilità ambientale, perché adottiamo una condotta aziendale sostenibile, intesa come impegno a minimizzare l’impatto delle nostre attività lavorative sull’ambiente, evitando ogni spreco e riducendo la produzione di rifiuti. Siamo una società carbon neutral dal momento che dal 2019 compensiamo le nostre emissioni aziendali attraverso la creazione di una foresta che è anch’essa un progetto socialmente responsabile.
La nostra ragion d’essere
Costruire relazioni umane che dando valore alle persone contribuiscano al bene comune.
La nostra vision
Sogniamo un mondo giusto, pulito, umano.
Crediamo nelle persone e nella collaborazione solidale.
Lavoriamo per costruire, tra di noi e con le persone che incontreremo, relazioni basate sulla cura, il rispetto e la dedizione.
Ci impegniamo ogni giorno a creare e ispirare la nostra comunità ad adottare un modello di impresa socialmente responsabile e sostenibile. Poiché siamo consapevoli del fine del nostro lavoro, sappiamo di poter sbagliare, cadere e rialzarci senza smarrire il senso del nostro agire.
I nostri valori
COMPETENZA
Crediamo nella qualità e nel valore della conoscenza che è sempre nuova. Per questo da oltre 30 anni siamo specializzati nell’assistere clienti esigenti nella ricerca e la gestione di proprietà straordinarie.
CURA
Mettiamo al centro di ogni nostra azione la relazione umana:
con i nostri colleghi, con i clienti, con i fornitori, con la nostra comunità.
CORRETTEZZA
Le nostre azioni quotidiane sono guidate da onestà, trasparenza e integrità verso i clienti, verso i fornitori, verso i colleghi e verso la nostra comunità.
SOSTENIBILITÀ
Lavoriamo per portare nel mondo sostenibilità e un impatto sociale positivo e per ispirare altri a fare lo stesso. Perché il successo non dipende solo da ciò che realizziamo nella nostra vita. Dipende da ciò che ispiriamo gli altri a fare.
INNOVAZIONE
In un mondo in rapida evoluzione, crediamo nell’innovazione, motore di sviluppo nei servizi immobiliari. Ai nostri clienti offriamo i benefici delle più avanzate tecnologie di cui siamo spesso tra i primi utilizzatori a livello mondiale.
FARE RETE
Apparteniamo al network degli agenti immobiliari più stimati al mondo, con i quali condividiamo competenze e valori.