Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti e attualmente si compone di 13 Società, presenti in 8 Regioni (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania).
Il Gruppo SYNLAB Italia ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro, effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, e ha circa 2.000 dipendenti e 1.500 liberi professionisti. È dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori con Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio.
L’approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di “One Stop Shop ” dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello “Hub and Spoke ” dei nostri Laboratori.
Posizione:
La risorsa verrà inserita presso la sede del Cemes di Data Medica spa e si occuperà di terapia riabilitativa. In particolare, sarà responsabile delle terapie fisiche e delle terapie manuali, della idrokinesiterapia (riabilitazione in acqua), della diagnostica strumentale (Gait Analysis), del taping e del bendaggio funzionale. Inoltre, si occuperà di particolari trattamenti, quali la mobilizzazione vertebrale, le manipolazioni e la terapia ad onde d'urto.
Requisiti:
Il candidato ideale deve possedere:
* Laurea triennale in Fisioterapia;
* Iscrizione all'albo professionale di riferimento;
* Competenze in riabilitazione ortopedica e neurologica;
* Utilizzo strumenti elettromedicali;
* Capacità di lavorare in team;
* Discrete capacità informatiche;
* Buone capacità comunicative;
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Cemes – Via Giovanni Boccaccio 106, Padova (PD)
Offerta lavorativa: da valutare inserimento diretto con contratto iniziale a Tempo Determinato oppure con contratto di lavoro autonomo (libero professionista con partita IVA) con concrete possibilità di successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time/part time con articolazione oraria specifica da definire.
#J-18808-Ljbffr