Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente, con l'Intelligenza Artificiale e la gig economy che si affermano sempre più.
Mission
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a San Giovanni Teatino (CH).
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
* Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
* Gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
* Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
* Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
* Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
* Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
* Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
* Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio e requisiti
Laurea triennale e/o specialistica, esperienza minima in contesti organizzativi con business basato sull'erogazione dei servizi, buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook, conoscenza della lingua inglese e orientamento clienti.