Adecco Italia Spa, dipartimento Recruitment Consulting per azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il sollevamento e movimentazione industriale, ricerca un/a addetto/a al back office per la propria sede di Lonato del Garda (BS).
La risorsa opererà a stretto contatto con il team dell'ufficio service e gestirà le seguenti attività:
- Controllo e registrazione dei report d'intervento
- Supporto nella gestione del magazzino ricambi
- Gestione del parco auto e della attrezzature aziendali
- Gestione ordine cliente/fornitori
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico (indirizzo elettrotecnico);
- Conoscenza degli applicativi Office;
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o similari.
Il candidato ideale sarà una persona con ottime capacità di lavoro di squadra, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche, doti comunicative ed analitiche, orientamento alla qualità ed al cliente, nonché una buona gestione dello stress.
Regime orario: Full Time
Luogo di lavoro: Lonato del Garda (BS)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).