Working to change the world.
Entra a far parte di ManpowerGroup in qualità di:
Responsabile di Filiale - Branch Manager - Forlì (FC)
Branch Manager, una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.
Cosa farai concretamente?
Sales Leader
1. Analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l’obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo;
2. Creerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti;
3. Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate;
4. Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento;
5. Gestirai i contratti con gli stakeholders locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking;
6. Monitorerai, analizzerai e migliorarerai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management.
Operational Excellence Leader
1. Gestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;
2. Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili;
3. Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale;
4. Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti.
People Leader
1. Recluterai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale;
2. Ti assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati;
3. Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera.
Requisiti:
1. Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;
2. Consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;
3. Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;
4. Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Disponibilità alla mobilità sul territorio.
Perché scegliere noi?
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000.
Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.
Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working.
* Sei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l’essere umano.
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