Per azienda Cliente, primaria realtà con sede a Interporto Bentivoglio (BO), cerchiamo, un/a Controller.
La risorsa individuata, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di:
* Fornire supporto nelle attività di budgeting e nell'analisi degli scostamenti mensili;
* Attività di forecasting;
* Contribuire alla predisposizione di report aziendali personalizzati in base alle esigenze del management e alla loro implementazione;
* Supporto nell’analisi e revisione di bilancio.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
* Laurea in discipline economiche o finanziarie;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel (avanzato);
* Esperienza minima di 3/4 anni nel ruolo;
* Buona competenza nella gestione di database;
* Capacità analitiche e approccio propositivo al lavoro;
* Persona flessibile, capace di lavorare in team e per obiettivi.
Verranno considerati un plus:
* Competenze di Microsoft Access;
* Buona conoscenza dell’inglese.
L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata. Ingresso diretto in azienda.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO). Non è previsto lo smart working.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.