Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di candidati appassionati e dinamici per un'azienda leader nel settore Grande Distribuzione Organizzata (GDO) a Bologna.
L'obiettivo principale è la gestione efficiente delle attività del banco gastronomia, il controllo delle scorte e la cura della clientela.
Compiti e responsabilità
* Gestione delle scorte e ordini con i fornitori;
* Promozione dei prodotti offerti al pubblico attraverso accoglienza e informazione cliente;
* Cura e supporto ai clienti anche mediante posizionamento di materiale promozionale in loco;
* Audizione e segnalazione di eventuali situazioni anomale;
* Rilevazione, prevenzione e risoluzione problemi relativi all'allestimento punto vendita.
Requisiti necessari
* Esperienza lavorativa nel settore GDO;
* Familiarità con le procedure e normative vigenti;
* Abilità comunicative e relazionali;
* Capacità di lavoro in team e autonomo;
* Disponibilità a lavorare su 6 giorni su 7 (40 ore totali).
Contesti di lavoro
Luogo di lavoro: noto punto vendita di Bologna