Randstad Italia SpA rende noto che FMI Srl, società che si occupa di servizi e funzioni amministrative legate alla mobilità e alla sosta a Forlì, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di:
Responsabile unità amministrativa/tecnica complessa (IT Manager)
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di FMI srl
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l’avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/fmiresponsabileunitaorganizzativatecnicacomplessa
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 09 maggio 2025.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Requisiti Professionali
* titolo di studio: Laurea magistrale o vecchio ordinamento o titolo equivalente avente valore legale in Italia.
* esperienza minima in ambito informatico di profilo gestionale senior (sistemista addetto al networking o alla progettazione di servizi su server windows o Linux) di almeno 3 anni negli ultimi 7 anni antecedenti la pubblicazione dell’avviso; non si ritengono idonee alla valutazione del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili;
* possesso di patente di guida di tipo B;
* Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il profilo messo a selezione svolge essenzialmente un ruolo di capo Area Sviluppo Tecnologico che si occuperà delle attività assegnate all'area. Nello specifico il profilo si occuperà delle attività relative ai sistemi informatici e agli impianti di videosorveglianza, comprensiva di tutte le specifiche responsabilità del parametro. Inoltre nello specifico il profilo si occuperà del coordinamento delle attività di creazione e sviluppo software inerenti alla sicurezza urbana, la lettura targhe nonché di sviluppo di applicativi web.
Sede di lavoro: Forlì
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time (39h settimanali), parametro 250 del vigente CCNL Autoferrotranvieri.