Quale sar la tua missione?
In qualit di cuoco/a, sarai responsabile della preparazione preliminare, del processo di cottura, dell'impiattamento o della presentazione di piatti di alta qualit per offrire un'esperienza eccellente agli ospiti.Cosa dovrai fare?
Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto.Garantire la presentazione, la quantit e la qualit di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti.Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando l'et e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualit (FIFO).Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti.Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli.Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team.Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). Cosa stiamo cercando?
Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessit simili. Formazione professionale in materia di ospitalit /F&B/cucina.La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.Capacit di lavorare da solo e come parte di un team.Capacit organizzative.Capacit di lavorare sotto pressione. Orientamento al servizio al cliente.Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.