Descrizione del Lavoro
L'azienda del settore metalmeccanico ricerca un candidato per ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
Compiti Principali:
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze produttive.
* Codifica e gestione degli ordini.
* Aggiornamento dei KPI.
* Inserimento ordini e anagrafiche articoli e fornitori; listini e schede tecniche.
* Ricerca nuovi fornitori e trattativa commerciale.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico o esperienza nella metalmeccanica.
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti.
* Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali.
* Propensione al lavoro in squadra, precisione ed empatia.
Caratteristiche dell'Impiego:
* Zona di lavoro: Preganziol (TV).
* Orario di lavoro: full-time a giornata.
* Mensa aziendale.
Condizioni dell'Inquadramento:
* Inserimento diretto in azienda.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Inquadramento commisurato all'esperienza (Range RAL 25- 32k).