* Synergie | Addetto/a Marketing E Comunicazione
i dettagli
Chatillon, Valle d'Aosta, Italia
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per primaria azienda valdostana del settore idroelettrico.
Posizione
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE
La risorsa prenderà parte a tutte le attività dell'ufficio Relazioni Esterne:
1. Partecipazione al processo strategico e creativo delle campagne di comunicazione,
2. Supporto alla gestione dei contenuti per la comunicazione online e offline,
3. Redazione di contenuti per i social (Facebook, Linkedin, Instagram),
4. Elaborazione e revisione di presentazioni in PowerPoint,
5. Aggiornamento di siti web istituzionali e aziendali,
6. Stesura di comunicati stampa, preparazione di cartelle stampa e articoli redazionali,
7. Partecipazione ad eventi e conferenze stampa.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso di laurea triennale nei settori della comunicazione, del marketing e delle relazioni pubbliche. Hanno maturato esperienza pregressa, anche minima, in mansioni affini e buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e delle piattaforme social. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività e organizzazione.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Svolgerà orario lavorativo full time 38 settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Chatillon (AO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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