Posizione: Operatore Help Desk di I livello Per azienda sita a Noceto, ricerchiamo un Operatore Help Desk di I livello. Mansioni principali: Assistenza clienti Gestione chiamate in entrata Supporto al cliente Requisiti fondamentali: Essere automuniti Diploma Disponibilità ai turni dal lunedì alla domenica Predisposizione a lavorare in team Ottima capacità di problem solving Ottime capacità comunicative Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo Si ricerca personale dinamico, con senso pratico e spirito di iniziativa. Offerta: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di alternare lavoro in sede e smart working. Informazioni aggiuntive: Data di inizio prevista: 09/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: Information Technology & Telecomunicazioni Città: Noceto (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Word Processor - Elaborazione testi - Word Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Browser per Internet - Microsoft Explorer Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva Disponibilità a turni con notte Note legali: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare anche i consigli su come riconoscere i tentativi di truffa. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) - by helplavoro.it J-18808-Ljbffr