Azienda operante nel settore edile con sede a Colico (LC) ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la gestione della contabilit aziendale.
Mansioni principali:
- Gestione della contabilit generale, fiscale e analitica
- Registrazione e gestione delle transazioni contabili: fatture, fornitori, incassi e pagamenti
- Controllo scadenziari e predisposizione bonifici
- Tenuta della prima nota cassa e banca, riconciliazione incassi e monitoraggio pagamenti
- Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e consulenti esterni (Commercialista, Consulente del Lavoro)
- Aggiornamento dei libri legali e fiscali e degli archivi amministrativi
- Riconciliazioni bancarie, contabili e fiscali mensili
- Supporto alla Propriet nelle attivit amministrative aziendali
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, posta elettronica)
- Gradita conoscenza del gestionale TeamSystem (non vincolante)
Orario di lavoro: full-time, 08:00/12:00 e 13.30/17:30
Contratto: Tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Si ricerca una persona precisa, affidabile e organizzata, con buone doti relazionali e capacit di problem solving.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.