Mansione
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di
lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia
ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: Beinasco (TO).
Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time o Part time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
? supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in
sua assenza;
? pianificare l assetto dei prodotti all interno dello store;
? gestire gli ordini dei prodotti;
? gestione cassa, rifornimento scaffali.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
? esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
? capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
? buone capacità analitiche per la definizione di kpi s e report consuntivi;
? disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
? ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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