Adecco Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy Per prestigioso e storico Studio Legale associato di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una/un Assistente Segreteria di Studio Legale Che garantisca il supporto agli avvocati e il corretto funzionamento dell'ufficio. La risorsa si occuperà di: Gestione della segreteria dello studio in completa autonomia in affiancamento a un'altra risorsa (gestione telefonate, corrispondenza postale e mail, accoglienza clienti) Gestione dei depositi telematici degli atti giudiziari civili, penali e tributari Adempimenti presso gli uffici finanziari e giudiziari presso il Tribunale Mantenimento del calendario e del sistema di scadenziario per gli Avvocati e pianificazione e registrazione degli appuntamenti Gestione delle fatturazione elettronica in uscita Gestione degli archivi Attività amministrative d’ufficio Si richiede: Diploma in materie economiche/giuridiche Esperienza di almeno 2 anni presso studi legali (requisito preferenziale) o notarili Domicilio/disponibilità al trasferimento su Reggio Emilia o zone limitrofe Ottima conoscenza dei programmi Office Completano il profilo autonomia, precisione, riservatezza, ottime capacità comunicative, di pianificazione e organizzazione, gestione dello stress. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:30 - 18:30 Sede di lavoro: Reggio nell’Emilia. Si propone assunzione e inquadramento adeguato alla effettiva capacità del candidato. J-18808-Ljbffr