Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda specializzata nel settore alimentare e della panificazione, un
Addetto al back office inglese e francese
Luogo di lavoro: Rimini
esperienza
non richiesta
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* diploma in ambito tecnico economico;
* buona conoscenza orale e scritta di inglese e francese;
* ottima dimestichezza nell'uso del digitale e pc;
* ottime doti di problem solving, flessibilità e precisione.
Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 40h settimanali da lunedì a venerdì.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona che stiamo selezionando si occuperà di:
* inserimento ordini;
* attività amministrativa di fatturazione;
* assistenza post vendita;
* gestione e contatto clienti.