Per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e AMMINISTRAZIONE
Responsabilità:
La risorsa lavorerà si dovrà occupare delle seguenti attività:
Calcolo del fabbisogno di materiale, pianificazione e monitoraggio degli acquisti
Gestione rapporti con i fornitori consolidati e scouting di nuovi fornitori
Gestione ed evasioni degli ordini
Gestione fatturazione attiva e passiva
Controllo conferme d’ordine
Requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli
buone abilità comunicative e relazionali
conoscenza dei sistemi informatici e delle applicazioni di Office, gradita la conoscenza di AS400
inglese fluente
Sede di Lavoro: Bomporto
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8.00 - 17:30).
Si offre: contratto diretto con azienda
RAL: La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutati in base all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali