Mansione
Randstad italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per azienda cliente un
Back office AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
gestione agenda;
interfaccia con clienti, professionisti, istituzioni per quanto di competenza;
ricezione, gestione e valutazione di telefonate e mail ed eventuale condivisione delle stesse con il Manager ove necessario;
redazione e preparazione di documentazione su richiesta.
Competenze
E’ richiesta:
Diploma di ragioneria o in ambito economico;
esperienza consolidata nel medesimo ruolo maturata presso aziende (plus se informatiche);
capacit di relazionarsi con i colleghi e persone esterne all'azienda.
Completano il profilo precisione, organizzazione, flessibilit.
Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì full-time
Si offre: assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca