Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente del settore logistica sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLAMMINISTRAZIONE – FULL TIME La risorsa si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile dellazienda. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore; - Ottima conoscenza pc e pacchetto office; - Competenze organizzative. -Pat B. Si offre: - Contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 16:00 o dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro : Monselice (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: Monselice Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato***---***https://lavoro.arkigest.it/job/view-job.php?id=1824&job-title=addetto-a-all-amministrazione&location=italy-veneto-monselice§or=industria-farmaceutica&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=arkigest&language=it