In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO INFORMATICO HELP DESK (I e II LIVELLO) per dinamica azienda informatica in Bologna, in forte espansione.
Mansioni
1. Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft.
2. Configurazione posta elettronica e Office.
3. Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività.
4. Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server.
5. Assistenza su Firewall, Switch, VLAN.
6. Installazione e configurazione PC.
È richiesta la conoscenza di:
1. Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN).
2. Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace.
3. Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e VMware.
4. Sistemi Antivirus basati su cloud.
Caratteristiche dell'offerta
1. Contratto: assunzione diretta presso l'azienda cliente.
2. Luogo di lavoro: presso l'azienda cliente in Bologna con mobilità presso clienti in zona - viene fornita auto aziendale per gli spostamenti giornalieri (no tragitto casa-lavoro, solo spostamenti di servizio). Richiesta Patente B.
3. Disponibilità oraria: full time - Lun/Ven.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato.
#J-18808-Ljbffr