Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia
Stiamo selezionando per un'Azienda cliente di Pomezia, operante nel settore della Formazione e dell'erogazione di corsi per le aziende un Impiegato/a di Segreteria Amministrativa (zona Pomezia)
Descrizione del lavoro
L'Istituzione è interessata a un lavoratore che si occuperà di svolgere le principali attività di carattere amministrativo in azienda:
* Gestione del ciclo di fatturazione attiva/passiva;
* Registrazione prima nota;
* Solleciti pagamenti;
* Gestione corrispondenza mail e pec e flusso di telefonate in/out con presa appuntamenti;
* Monitoraggio dei progetti e corsi pianificati e delle aule di formazione;
* Sollecito alle aziende clienti sulle attivazioni programmate nella raccolta della documentazione docenti, slide e partecipanti e altri materiali didattici;
* Archiviazione dati e monitoraggio delle tempistiche con rispetto delle scadenze assegnate.
Requisiti
La risorsa che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti:
* Titolo di Studi: Diploma o Laurea con indirizzo umanistico, in caso alternativo corsi in amministrazione, paghe e contributi;
* Esperienza anche minima nel ruolo di impiegata amministrativa o segreteria amministrativa;
* Capacità intermedia della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office, Word e Excel;
* Predisposizione alla clientela e comunicazione chiara.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzati all'assunzione diretta in Azienda.
Full-Time 38 ore/ settimanali dal Lunedì al Venerdì, distribuite 3 giorni nella fascia 09-18 e 2 giorni nella fascia 09-17.
CCNL Scuole Private Laiche. L. 2° - 3° pari a 1311,47 / 1374,81 mese/lorde.
13 mensilità.
Luogo di Lavoro: POMEZIA (RM).