Chi siamo
Datlas Group è un’azienda dove innovazione e trasformazione digitale si incontrano. Qual è la nostra attività? Supportare imprese, istituti finanziari ed enti pubblici con soluzioni digitali all'avanguardia. Dallo sviluppo di processi informatizzati, ci siamo evoluti sfruttando l'intelligenza artificiale e l'analisi avanzata per valorizzare i dati aziendali. La nostra mission è chiara: trasformare i dati in risorse strategiche, integrando Digital Platforms, Customer Operation e Physical Operation. Crediamo fermamente nel valore delle persone: siamo certificati SA8000, promuoviamo un equilibrio lavoro-vita privata attraverso un orario di lavorativo flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che consente ai nostri dipendenti di adottare lo smart working. Ci impegniamo costantemente nella formazione del nostro personale.
Il Nostro Impegno per l'Innovazione:
Siamo focalizzati sull'evoluzione digitale delle informazioni, sia in inbound sia in outbound;
investiamo in modo significativo in Intelligenza Artificiale (AI) per ottimizzare la gestione e valutazione dei dati;
siamo leader nell'outsourcing di processi di dati e comunicazione multicanale.
Per il nostro team Planning & Control siamo alla ricerca di un Financial Controller.
Cosa aspettarti da questa posizione:
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
Lavorerai a stretto contatto con il Responsabile Planning & Control, con il CFO e con diverse aree aziendali
In particolare, ti occuperai di:
Predisposizione dei Financial Reporting periodici (mensili, trimestrali, annuali)
Supporto alla pianificazione e redazione di Budget e Forecast di Gruppo
Analisi dei costi e delle marginalità e relativa analisi degli scostamenti dei progetti/commesse
Redazione e gestione della reportistica
Calcolo e analisi dei principali indicatori finanziari e KPI
Rendicontazione degli investimenti
Supporto alla predisposizione di reportistica per Management/Azionisti
️ Qualifiche e competenze richieste:
Laurea in Economia, preferibilmente ad indirizzo Aziendale o Finanza
Esperienza nel ruolo, 2-4 anni in Ambito Amministrazione, Finanza e Controllo maturata in società di revisione o financial advisory (preferibile anche un esperienza in azienda)
Preferibile esperienza in ambito di controlling/revisione in/per aziende organizzate per progetti/commesse
Buone capacità analitiche
Buona conoscenza della lingua inglese
Le Soft Skills che riteniamo Importanti:
Precisione e affidabilità
Pensiero critico e passione per l’analisi finanziaria
Orientamento al team working
Proattività, flessibilità e capacità di risoluzione dei problemi
Sede di lavoro: Ibrido sulla sede di Milano (MI) o San Martino in Rio (RE)
Invia la tua candidatura e inizia il tuo viaggio con noi!