SELEZIONE INGEGNERE (laurea in Edile-Architettura o Civile)
Descrizione del lavoro
Formazione:
Laurea in Ingegneria Edile-Architettura o in alternativa in Ingegneria Civile avendo comunque sostenuto anche esami in Architettura.
Inserimento nella struttura tecnica dell’impresa con responsabilità di coordinamento e gestione di più cantieri anche complessi. Costituisce titolo preferenziale il possesso dei requisiti validi a garantire il soddisfacimento delle condizioni imposte dalla normativa per la categoria OG2.
Requisiti del Candidato:
1. Comprovata e pluriennale esperienza nelle mansioni obiettivo della selezione maturate nel campo dell’edilizia con particolare e specifico riferimento agli interventi di ristrutturazione, consolidamento e restauro di beni ed immobili di interesse storico artistico, nonché vincolati dalla Soprintendenza.
2. Possesso del ruolo di Direttore Tecnico (titolo preferenziale).
3. Disponibilità a muoversi in tutto il territorio nazionale.
4. Iscrizione all’Albo professionale degli Ingegneri.
5. Età da 30 anni in su.
6. Competenze Informatiche richieste: utilizzo corrente di programmi di contabilità quali Primus, AutoCAD 2D, pacchetto Office, internet e posta elettronica.
7. Indicare possibilmente l’attuale remunerazione lorda annua attuale.
8. Le aree di lavoro sono prevalentemente il cratere sismico del terremoto di L’Aquila 2009 e il cratere sismico di Amatrice 2016.
#J-18808-Ljbffr