Descrizione del Lavoro
Eseguire tutte le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestire i contatti con i fornitori e i clienti, supportare gli operai di produzione della sede e dei poli dislocati.
Principali Responsabilità
* Gestire le attività amministrative relative ai processi di acquisto;
* Supportare nelle attività di produzione, sopralluoghi nelle cave, lettura dei disegni tecnici;
* Gestire i rapporti con clienti e fornitori;
* Supportare nelle pratiche di certificazioni e qualità ambientale;
* Accogliere visitatori e clienti.
Requisiti Richiesti
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Conoscenza del software Autocad;
* Capacità di lettura dei disegni tecnici;
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti strutturati;
* Buona conoscenza della lingua inglese (C1);
* Disponibilità a trasferte presso gli altri siti di produzione.
Condizioni di Contratto
La risorsa inserita sarà affiancata ai responsabili per acquisire in modo graduale le competenze tecnico-specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative menzionate sopra.