Tecnico Informatico - Help desk
Stiamo cercando un Tecnico Informatico per il nostro team di assistenza tecnica.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Contattare i clienti (principalmente del settore GDO) per la risoluzione di ticket e problematiche relative alle tecnologie aziendali;
* Fornire consulenza informatica sull'installazione e l'utilizzo dei dispositivi software e hardware, garantendo assistenza tempestiva ed efficiente;
* Classificare e rendicontare le domande più frequenti al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
* Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire supporto aggiuntivo se necessario.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo informatico;
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
* Domicilio in zone limitrofe;
* Disponibilità sia al lavoro su turni che all'orario giornaliero.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
* L'inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno concordate in fase di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza della risorsa inserita;
* CCNL: Commercio;
* Ticket Mensa;
* Sede di lavoro: Reggio Emilia, in presenza;
* Orario di lavoro: full time, due turni da Lunedì al Sabato (7.00-14.20; 15.20-22.00) e giornaliero (8.30-17:30 con due ore di pausa).