Selezione 89797 - Space Work seleziona 1 Assistente di Direzione per un’importante società che opera nel settore finanziario e immobiliare, gestendo proprietà in Italia e all’estero.
La figura inserita risponderà all’Amministratrice Unica e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione della contabilità delle proprietà immobiliari, attribuendo correttamente ogni movimento al centro di costo corrispondente, per garantire il controllo di gestione;
* Inserimento, invio e registrazione delle fatture relative alle locazioni ed effettuare i pagamenti ai diversi fornitori;
* Attività amministrative connesse al business immobiliare della famiglia, quali scaricare mensilmente la lista dei movimenti bancari e occuparsi di archiviare i documenti come contratti, note spese…;
* Interfaccia costante con il Commercialista di riferimento per l’invio della documentazione richiesta per la corretta tenuta della contabilità della società;
* Gestione di tutte le informazioni sensibili relative alla famiglia e alle attività connesse, mantenendo alta riservatezza e spiccata flessibilità nello svolgimento dei diversi compiti assegnati;
* Coordinamento con il personale di servizio della proprietà, intervenendo se necessario per garantire il corretto svolgimento delle attività di manutenzione;
* Relazionarsi con il parco fornitori per risolvere le necessità di manutenzione delle proprietà immobiliari in Italia e all’estero e con ciascun referente in loco, gestendo in modo efficace e tempestivo le richieste legate agli immobili, anche in caso di emergenze o necessità urgenti;
* Supportare la famiglia Guarneri-Pagani nella gestione di attività e commissioni anche a titolo personale per tutte le necessità quotidiane;
* Fornire supporto nella gestione e organizzazione dell’agenda dell’Amministratrice;
REQUISITI:
* Diploma preferibilmente in ambito amministrativo/ragioneria o studi affini.
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile-amministrativo o come segretari* di direzione. La provenienza dal settore immobiliare costituirà un plus;
* Buona padronanza della lingua inglese, soprattutto parlata;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook;
* Disponibilità a trasferte occasionali in caso di particolare necessità.
Ne completano il profilo le seguenti caratteristiche:
* Autonomia organizzativa e capacità di lavorare in maniera indipendente;
* Affidabilità, alto senso di responsabilità e riservatezza;
* Flessibilità e adattabilità alle richieste, alle esigenze/emergenze e ai cambiamenti;
* Proattività e problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi a diversi livelli.
L’azienda offre:
* Contratto di assunzione diretta in azienda con CCNL Terziario;
* Retribuzione annua lorda: circa 20-30 k euro (inquadramento commisurato all’esperienza);
* Ampia flessibilità oraria e organizzativa;
* Orario di lavoro: Part time;
* Sede di lavoro: zona Franciacorta (BS);
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia.
Referente della selezione:
Martina Bettariga
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)