Il Team Store Coordinator è alla ricerca di un profilo commerciale e organizzativo all'altezza delle nostre esigenze.
Ricerchiamo un individuo con almeno 2 anni di esperienza nella gestione commerciale del negozio, nell'organizzazione del team. La vendita assistita e l'attenzione alla customer experience sono competenze essenziali per questo ruolo.
Responsabilità
* Punto di riferimento del Team guidandolo e formandolo per raggiungere obiettivi di vendita.
* Selezionare e formare il Team.
* Analizzare i principali KPIs e occuparsi della pianificazione, organizzazione e gestione delle attività dello Store (gestione magazzino, pianificazione oraria del team, lavorazione merce, ecc.).
* Accogliere e guidare i nostri clienti nella loro customer experience.
Requisiti
* Flessibilità oraria su turni.
* Disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
* Conoscenza dell'inglese.
* Altre lingue, come il tedesco, saranno valutate positivamente.
Tu ci stai aspettando?
Sentiti libero di candidarti se soddisfi questi requisiti e se sei disposto a mettere al servizio della nostra azienda la tua passione per il commercio e l'organizzazione!