La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza presso la sede di uno specifico cliente Sanitario della città di Padova, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati nel contesto sanitario-amministrativo-logistico (ERP). In particolare, la risorsa dovrà occuparsi, per conto di un'importante realtà sanitaria, degli aspetti di analisi, supporto all'utenza e gestione/monitoraggio degli applicativi presenti in azienda e delle relative integrazioni informatiche tra i diversi applicativi ad essa collegati.
Descrizione delle attività:
1. Relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment.
2. Effettuare assistenza presso il cliente.
3. Monitorare il funzionamento delle procedure.
4. Effettuare formazione al personale del cliente.
5. Svolgere test funzionali.
6. Partecipare alle attività di help desk di I e II livello.
7. Documentare le attività svolte.
Requisiti minimi:
1. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale (preferibile).
2. Esperienza in ruolo analogo in contesto sanitario e/o amministrativo-logistico.
3. Conoscenza di base per l’utilizzo del sistema operativo Windows.
4. Preferibile conoscenza linguaggio SQL.
5. Preferibile conoscenza DBMS lato applicativo (SQL-Server Oracle).
6. È gradita la conoscenza dell’app “Moduli Google”.
Altri importanti requisiti sono:
1. Forte passione per il contesto sanitario.
2. Attitudine alla parte contabile-amministrativo-logistica.
3. Propensione per il rapporto con la clientela.
4. Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.
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