Azienda leader, nella grande distribuzione, è alla ricerca di un/una Addetto/a Accoglienza Clienti da inserire nel proprio punto vendita/ufficio.
Si ricerca una figura dinamica e solare che sia in grado di rappresentare al meglio la propria azienda e di garantire un'esperienza eccellente ai propri clienti.
Responsabilità:
* Accogliere i clienti con cortesia e disponibilità, rispondendo alle loro richieste e orientandoli nelle varie aree del negozio/ufficio.
* Gestire telefonate, email e richieste via social, fornendo informazioni sui servizi/prodotti.
* Assistere il cliente durante l'intero processo di acquisto, con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente.
* Gestire appuntamenti e registrazioni in base alle esigenze dell'azienda.
* Fornire supporto per eventuali problematiche e risolvere le richieste in modo tempestivo ed efficace.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve, è preferibile ma non obbligatoria.
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
* Attitudine al lavoro in team e problem solving.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali).
* Disponibilità a lavorare su turni (anche nei weekend e festivi, se necessario).
* Precisione, affidabilità e serietà.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
* Formazione continua.
* Opportunità di crescita professionale.
by helplavoro.it