Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo è alla ricerca di un profilo professionale da inserire nell'organico di un'azienda situata nella zona di Maser (TV), per ricoprire il ruolo di:
Descrizione del lavoro:
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e smistamento delle telefonate in entrata;
* Gestione della corrispondenza aziendale (sia elettronica che cartacea);
* Accoglienza e supporto a clienti, fornitori e visitatori;
* Inserimento dati all'interno del gestionale aziendale (supporto all'ufficio amministrativo e commerciale);
Requisiti e competenze:
I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo.
Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
Tipo di contratto: La tipologia di assunzione sarà commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Sede di lavoro: Maser (TV)
#J-18808-Ljbffr