Importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Manpower Business Professionals (HUB di Pinerolo), in ottica di potenziamento dell’organico di solida e storica Azienda Cliente di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, ricerca e seleziona: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Nel ruolo sarai responsabile della gestione del processo di approvvigionamento per l'azienda. Ciò includerà la ricerca e la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti e la gestione delle relazioni con le parti interessate. Sarai anche responsabile di garantire che tutti gli acquisti siano effettuati in conformità con le politiche e le procedure dell'azienda e che tutti i beni e i servizi siano della massima qualità. Acquisirai una solida esperienza in materia di approvvigionamento, esperienza nella negoziazione di contratti e nella gestione delle relazioni con i fornitori. Miglioreranno le tue capacità comunicative e relazionali interpersonali, nonché la tua capacità di lavorare bene sotto pressione. Offerta: Il nostro cliente offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione volto ad un passaggio diretto in azienda. Requisiti: Titolo di studio universitario Motivazione e interesse per la mansione Conoscenza dei sistemi informatici Conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore) J-18808-Ljbffr